La Nexave Beach Surf, progettata per il beach ledgering, è dotata di un cimino solido che assicura un’efficace rilevamento delle abboccate e di un fusto sufficientemente potente per lanciare con facilità piombi fino a 100 grammi.

L’elegante colore azzurro della Nexave Beach suggerisce che il suo ambiente naturale non può essere che la spiaggia e che il mare è l’ambiente a cui è votata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo che rende Nexave Beach Shimano una canna per tutti, sia per il principiante, sia per il pescatore più esperto con un budget ridotto.

Siamo di fronte ad un attrezzo di grande interesse. Suddivisa in tre pezzi, la nuova Nexave Beach si distingue per le gittate che riesce a garantire, sicuramente non comuni nelle canne di questo genere, il tutto senza rinunciare alla sensibilità che rimane eccellente anche nella lunga distanza.

In sostanza, una canna che sorprende per le sue caratteristiche tecniche che ne fanno un attrezzo eccellente anche per gli agonisti che guardano sempre con maggiore interesse queste tipologie di canne, ideali per affrontare al meglio ogni sorta di competizione.